PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato al casello, in casa i carabinieri trovano la droga: 26enne in manette

Più informazioni su

Un controllo al casello autostradale di Castelsangiovanni (Piacenza) lungo l’A21 è stato fatale per un 26enne, arrestato dai carabinieri.

I militari di Piacenza e Bobbio hanno fermato il giovane, a bordo della propria vettura, che aveva tentato di sviare il controllo: subito il ragazzo è apparso nervoso, e i suoi precedenti per reati legati agli stupefacenti hanno portato gli uomini dell’Arma ad eseguire ulteriori accertamenti all’interno della sua abitazione di Castelsangiovanni.

Intuizione rivelatasi azzeccata: in casa sono infatti stati recuperati 50 grammi di hashish, 15 di cocaina e 7 di marijuana, oltre a un bilancino e 11mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Per il 26enne sono così scattate le manette: l’arresto è stato convalidato e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.