PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato durante un controllo a Rottofreno, aveva con se’ 36 dosi di cocaina. Arrestato

Nella notte del 20 aprile, all’una circa, circa in Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Piacenza insieme ai militari della Stazione di Piacenza Principale hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.M., 23enne nato a Castel San Giovanni residente a Gragnano Trebbiense, incensurato.

Il giovane è stato fermato a bordo della sua autovettura a Rottofreno sulla via Emilia.

Durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di 18 grammi di cocaina già suddivisa in 36 dosi.

Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato, il giovane tratto in arresto ed accompagnato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza.

Questa mattina nel rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.