In fiamme deposito di fieno vicino a Borgonovo. Vigili del fuoco in azione

Il primo aprile si è rivelato essere una giornata di superlavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Piacenza.

L'incendio al maneggio di Borgonovo

Nel pomeriggio un incendio è divampato nel deposito di fieno vicino al Caron Ranch di Borgonovo (Piacenza). Sul posto una squadra dei vigili del fuoco da Fiorenzuola supportata dai colleghi di Broni (Pavia), insieme a due autobotti. Gli altri uomini sono infatti impegnati in un altro incendio nel Comune di Bobbio.

Fortunatamente gli animali ospiti della struttura sono al sicuro.

L’incendio al deposito di fieno è stato definito come esteso e le operazioni di spegnimento, come spesso accade in episodi di questo tipo, saranno complesse. Le fiamme hanno consumato il tetto del fienile, realizzato in amianto.

Sul posto anche i carabinieri e il personale di Arpae per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.