Forza Italia Piacenza candida Giuseppe Papa per il Parlamento Europeo

Forza Italia si presenta alle prossime elezioni europee candidando il piacentino Giuseppe Papa.

Insieme al Presidente Silvio Berlusconi ed alla già Presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti, a Piacenza anche negli scorsi giorni, il vicesindaco di Monticelli Papa, che è anche coordinatore comunale del partito, fa parte delle candidature che i forzisti presentano per l’Italia nord orientale.

“Il ruolo di Forza Italia alle prossime elezioni Europee – spiega il Commissario Provinciale del partito Jonathan Papamarenghi – è fondamentale guardando ad un nuovo progetto ambizioso: riformare profondamente l’Unione Europea con un ruolo sempre più importante dell’Italia”.

“Serve un “nuovo sovranismo europeo” che si traduca in una politica estera e di difesa comune e che sappia rimettere al centro, con concretezza e non con gli slogan, i temi economici, affinché l’Europa – perché da soli i singoli stati non possono aver nessuna voce autorevole in capitolo – possa sedersi allo stesso tavolo di Usa, Russia e Cina da superpotenza”.

“Lavorando per un’Italia più autorevole ed ascoltata, voteremo Forza Italia scrivendo il nome del Presidente Berlusconi e quello del nostro candidato piacentino in lista Giuseppe Papa”. “Sarà – conclude Papamarenghi – un importante voto per il Parlamento europeo, ma sarà anche un segnale per chi è al governo qui in Italia: così non si può andare avanti”.

Nella foto, Papa – a destra – con Papamarenghi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.