Fuga di gas dal cantiere della fibra ottica di via Veneto. Traffico interrotto

Una fuga di gas in via Veneto a Piacenza ha creato disagi alla circolazione veicolare nella mattinata del 17 aprile, portando alla chiusura di un tratto di strada a partire dalla rotonda all’incrocio con viale Dante e via Pietro Cella in direzione Besurica.

fuga di gas in via veneto

Secondo quanto ricostruito, la fuoriuscita è stata causata da alcuni operai che, durante la realizzazione di alcuni scavi per l’installazione della fibra ottica, hanno inavvertitamente danneggiato un tubo del gas.

fuga di gas in via veneto
fuga di gas in via veneto

Per riportare la situazione alla normalità sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre alla Polizia Municipale che ha interrotto e regolato il traffico lungo la via.

fuga di gas in via veneto
fuga di gas in via veneto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.