PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gariga, Al Consorzio Casalasco la messa del lavoro con il vescovo Ambrosio

Sabato 27 Aprile alle ore 10:30 allo stabilimento di Gariga di Podenzano (Piacenza) del Consorzio Casalasco del Pomodoro, il Vescovo di Piacenza e Bobbio, Mons. Gianni Ambrosio, presiederà la Santa Messa del Lavoro di fronte a tutte le maestranze, i dirigenti, i soci e le famiglie.

La celebrazione promossa dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro e aperta a tutta la cittadinanza, sarà animata con il canto del coro di Podenzano.

Alle 10 Mons. Ambrosio visiterà gli impianti dello stabilimento, prima della celebrazione eucaristica introdotta dal saluto del presidente del Consorzio Casalasco, Paolo Voltini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.