“Gli eccidi nazionalsocialisti e sovietici”, conferenza dei Liberali in Fondazione

Questa sera, all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano (ore 18), si terrà la conferenza – promossa dall’Associazione Liberali piacentini Luigi Einaudi – sul tema “Gli eccidi nazionalsocialisti (nazisti) e sovietici”.

Aman Utegenov – ragazzo kazako di 27 anni, in Italia per qualche giorno – illustrerà la situazione dei campi di concentramento sovietici in Kazakistan.

Danilo Anelli parlerà invece dei campi nazionalsocialisti (nazisti), conclusioni di Corrado Sforza Fogliani, coordina l’incontro Antonino Coppolino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.