La scomparsa di Emanuela sotto la lente di “Chi l’ha visto”

Il caso della scomparsa di Emanuela Saccardi al centro della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto”.

I familiari della donna, di cui non si hanno tracce dalla mattina di martedì 23 aprile, hanno partecipato al programma collegati da piazzale Milano a Piacenza, luogo dove è stata rinvenuta l’auto della donna.

LA SCHEDA DI “CHI L’HA VISTO”

Emanuela Saccardi, 47 anni, dipendente del supermercato Gigante di San Nicolò, non si è presentata al lavoro. Il tam tam per la sua ricerca è iniziato nelle scorse ore con un appello diffuso sui social. Per i familiari, presenti anche il marito e la figlia, si tratta di un allontanamento senza una spiegazione.

Emanuela Saccardi

I carabinieri della Compagnia Piacenza stanno compiendo le indagini: nella serata di martedì è stata ritrovata la sua macchina nella zona di Piazzale Milano. L’ultima volta che è stata vista la donna indossava jeans blu, un maglioncino bianco con collo a V, giubbotto grigio con cappuccio non imbottito, un impermeabile. Stivaletti di pelle. E’ alta 1,74 e ha 47 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.