La Teco Corte Auto “stecca” con l’Eppan: semifinale scudetto subito in salita

Più informazioni su

Inizia male la semifinale scudetto femminile per la Teco Corte Auto di tennistavolo. La formazione magiostrina ha infatti ceduto nella gara di andata a domicilio dell’Eppan per 4-1 e deve ora inseguire le avversarie.

Debora Vivarelli e Giulia Cavalli hanno subito portato il match dalla parte delle altoatesine, superando rispettivamente Renata Strbikova e la giovanissima Arianna Barani. A siglare il punto per Cortemaggiore è stata Ganna Farladanska, che ha avuto la meglio su Denisa Zancaner, poi ancora Cavalli su Strbikova e Vivarelli alla “bella” su Farladanska hanno fissato il risultato per le padrone di casa.

Sabato prossimo a Cortemaggiore servirà una grande prova per ribaltare la contesa: in palio c’è la finale scudetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.