Lavori in via San Vincenzo, martedì cambia la viabilità

Dalle ore 7 alle 19 di martedì 16 aprile, per consentire l’esecuzione di lavori di scavo per conto di Enel, sarà vietata la circolazione nel tratto di via San Vincenzo compreso tra Stradone Farnese e via Gaspare Landi a Piacenza.

Dal provvedimento saranno esclusi i soli residenti che, compatibilmente con le operazioni di cantiere, potranno transitare nei due sensi di marcia. Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Contestualmente, pedoni e velocipedi non potranno passare sul tratto di marciapiede e di pista ciclabile di Stradone Farnese in prossimità dell’intersezione con via San Vincenzo, ma dovranno spostarsi sulla corsia opposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.