Litiga con il controllore sull’autobus, intervengono i carabinieri

Più informazioni su

Nel corso della mattinata del 18 aprile i carabinieri della Stazione di San Nicolò a Trebbia sono intervenuti su un autobus di linea, denunciando un giovane del Mali classe 1997, residente a Castell’Arquato, per interruzione di pubblico servizio.

I militari sono stati allertati e sono intervenuti sul mezzo pubblico dove il ventiduenne, a seguito della verifica dei titoli di viaggio da parte dei controllori, rifiutava di farsi identificare tanto da impedire la regolare prosecuzione della corsa del pullman pieno di gente.

Tanta tensione si sarebbe potuta degenerare se non fossero arrivati immediatamente i militari dell’Arma che hanno fatto proseguire la corsa del mezzo pubblico sino al capolinea e dopo hanno fermato il ragazzo del Mali che anche con i militari si è mostrato poco collaborativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.