Il maltempo non ferma il mercato del Forte. In Piazza Duomo sfilano le auto d’epoca fotogallery

Una domenica di pioggia e decisamente autunnale non ha fermato le iniziative in programma in centro storico a Piacenza.

Mercato del Forte

In Piazza Cavalli e via Cavour sono arrivati i banchi del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” con una proposta di capi di abbigliamento, pelletteria, pellicceria, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e raffinata arte fiorentina.

La vicina Piazza Duomo ha invece visto sfilare gioielli a quattro ruote in occasione della partenza del Trofeo del Grande Fiume, manifestazione promossa dal Club Piacentino Automotoveicoli d’Epoca.

Dopo la partenza da piazza Duomo il suggestivo corteo si è mosso in direzione di Soarza per una prima sosta prima dell’arrivo a Cremona. Dopo l’aperitivo la ripartenza per Caorso con il pranzo all’Osteria del Morino, le prove a eliminazione e le premiazioni al cinema Fox.

Come da tradizione, l’evento promuove una raccolta fondi a favore dell’ospedale di Villanova e della “Bulla Basket”, squadra di basket in carrozzina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.