Medardo Zanetti è il candidato sindaco del centrodestra a Pontenure foto

Medardo Zanetti è il candidato sindaco del centrodestra a Pontenure (Piacenza).

La presentazione si è tenuta nella serata del 18 aprile a Villa Raggio. Presenti i vertici della Lega, dal segretario provinciale Corrado Pozzi, al consigliere regionale Matteo Rancan, al sindaco di Ziano e candidato alle europee Manuel Ghilardelli.

Insieme al candidato sindaco è stata presentata anche la lista, “Pontenure per te – centrodestra civico”, di cui faranno parte Agnese Ansaloni, Sara Barbieri, Giuseppe Carini, Stefano Cervi, Daniela Chiodi, Giuseppe Ongeri, Loris Peveri, Vergilio Claudio Sponga. Altri due posti ancora liberi per la società civile che volesse partecipare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.