PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite fra ospiti di comunità terapeutica, 23enne in manette

Lite con minacce e aggressione fra ospiti di una comunità di recupero: 23enne arrestato.

Secondo quanto riportano i Carabinieri della Stazione dei Ponte dell’Olio che hanno eseguito l’arresto, nei giorni scorsi il giovane, già agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica per rapina, senza un reale motivo ha aggredito un altro ospite della struttura minacciandolo di morte, quindi colpendolo al viso con degli schiaffi e causandogli delle lesioni guaribili in tre giorni.

Il 23enne è stato quindi arrestato dai carabinieri in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Bologna, e condotto presso la Casa Circondariale di Piacenza.

I reati contestati sono quelli di lesioni personali e minaccia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.