“Mix di esperienza e rinnovamento” nella lista “Insieme per Gossolengo”

Più informazioni su

Dopo aver inaugurato l’info point elettorale, la lista “Insieme per Gossolengo” svela i nomi della squadra che a fianco del candidato sindaco Angelo Ghillani si presenterà alle prossime elezioni comunali a Gossolengo.

Ghillani li presenta come “un mix di esperienza e rinnovamento, con un età media di 40 anni. Cinque di loro sono amministratori uscenti, a cui si uniscono sette facce nuove.

Se sarò rieletto – aggiunge – il lavoro dell’Amministrazione nei prossimi anni si concentrerà su alcuni temi specifici: il completamento delle opere avviate, il miglioramento della viabilità, la digitalizzazione e un ulteriore rinnovamento degli impianti sportivi”.

LA LISTA COMPLETA

Arfini Silvia, 44 anni

Barabaschi Riccardo, 43 anni

Bernini Fabio, 40 anni

Bianchi Emilio, 31 anni

Boledi Marta, 34 anni

Bongiorni Silvano, 48 anni

Cassinari Federica, 43 anni

Castellani Elena, 31 anni

Rapetti Elisabetta, 53 anni

Sartori Massimo, 54 anni

Scaravaggi Antonio, 42 anni

Sorrenti Nicolò, 28 anni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.