Mix di novità e continuità nella lista “Insieme per Rivergaro”

Svelati ufficialmente i candidati della lista “Insieme Per Rivergaro“, composta da 6 donne e 6 uomini.

Lista civica che vuole rappresentare le diverse forme di impegno sociale al servizio del bene comune di Rivergaro e che punta a dare naturale continuità all’attuale amministrazione rinnovando però quasi totalmente il gruppo.

Fra gli amministratori uscenti, infatti si ripresentano gli attuali assessori all’ambiente Marina Mezzadri, al bilancio Monica Rancati e ai servizi sociali Pietro Martini.

I restanti nove candidati sono tutti volti nuovi: Luna Aldrighi, Massimiliano Borsotti, Monica Bosco, Paola Buschi, Andrea Gatti, Andrea Mongilardi, Corinna Poggi, Gabriele Scagnelli e Alberto Zecca.

L’esperienza amministrativa che caratterizza la lista, si unisce perfettamente alla voglia di novità che porta avanti la numerosa parte giovane del gruppo (l’età media infatti è di 38 anni).

La partecipazione attiva sarà punto cardine di tutto il nostro lavoro, vogliamo coinvolgere tutti i rivergaresi nelle scelte strategiche perché ognuno si possa sentire sempre più parte della comunità in cui vive.

Questo è ciò che abbiamo voluto rappresentare con il simbolo ed il nome della nostra lista: le tessere di un puzzle, ognuna indispensabile a creare il disegno complessivo, che non può realizzarsi solo con noi, ma insieme, collaborando, includendo, non lasciando indietro nessuno.

Candidati Consiglieri Comunali:

Andrea Albasi, 37 anni, assistente sociale, candidato sindaco

Aldrighi Luna, 18 anni, studentessa

Massimiliano Borsotti, 42 anni, responsabile operativo

Monica Bosco, 55 anni, medico specialista

Paola Buschi, 45 anni, insegnante

Andrea Gatti, 30 anni, impiegato

Pietro Martini, 73 anni, pensionato

Marina Mezzadri, 55 anni, architetto

Andrea Mongilardi, 25 anni, ingegnere

Corinna Poggi, 26 anni, insegnante

Monica Rancati, 43 anni, impiegata

Gabriele Scagnelli, 27 anni, impiegato tecnico

Alberto Zecca, 24 anni, impiegato

(nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.