Non rispetta i domiciliari per andare a rubare, arrestato e portato in carcere

Più informazioni su

B.K.O., 22enne nato in Tunisia, residente a Piacenza, pregiudicato, era agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.

Il 10 aprile scorso era stato nuovamente arrestato in flagranza per furto pluriaggravato e per questo il PM ha avanzato la richiesta di aggravamento della misura cautelare che era in atto.

La Corte d’Appello di Bologna, quindi emetteva una nuova ordinanza che disponeva in sostituzione della misura degli arresti domiciliari la custodia cautelare in carcere.

Per questo, l’altro ieri, nel primo pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante si sono recati presso la residenza del 22enne, lo hanno catturato e portato al carcere di Piacenza ove vi rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.