Quantcast

Una “open week” per la scuola di musica dell’Orchestra Amadeus

Più informazioni su

“Porte aperte” alla Scuola di musica di Fiorenzuola (Piacenza) gestita dall’Orchestra Amadeus.

Da lunedì 8 a domenica 14 aprile, dalle ore 15 alle 19, la sede al secondo piano di via San Fiorenzo 28 sarà aperta per una settimana di orientamento musicale a favore di bambini, ragazzi e adulti.

Come ogni anno, infatti, torna l’Open Week, per offrire la possibilità di provare a suonare o a cantare, conoscere gli insegnanti e avere informazioni sui corsi della scuola. Per i bambini dai 3 ai 7 anni sarà inoltre possibile provare la musica propedeutica.

Questo il programma dell’Open Week: si inizierà lunedì 8 aprile con canto lirico e moderno, flauto traverso e musica propedeutica per bambini. Martedì 9 ancora canto lirico e moderno, clarinetto, fisarmonica, saxofono, flauto dolce e barocco, tastiera elettronica, pianoforte e violino.

Mercoledì 10 canto, contrabbasso e pianoforte. Giovedì 11 canto, chitarra classica, contrabbasso e pianoforte;. Venerdì 12 canto, contrabbasso, pianoforte e violoncello. Sabato 13 basso elettrico, batteria, contrabbasso, violino e pianoforte.

La conclusione domenica 13 con chitarra elettrica, chitarra d’accompagnamento, arpa celtica e flauto traverso. Tutti gli insegnanti e la segreteria saranno a disposizione per domande, prove e approfondimenti.

_ma.ba

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.