PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale, furto con scasso al centro prelievi. In mattinata sospesa l’attività

Furto con scasso nella notte al Centro prelievi del Laboratorio analisi dell’ospedale di Piacenza.

Per consentire i rilievi della Polizia scientifica, l’Ausl fa sapere che nella mattinata dell’11 aprile l’attività del Centro prelievi è stata sospesa fino alle 9: è stata fatta eccezione solo per i pazienti che dovevano effettuare il monitoraggio della terapia anticoagulante. Le attività sono comunque riprese in poco tempo.

In virtù di ciò, l’Ausl fa poi sapere che il laboratorio venerdì 12 aprile potenzierà il personale in servizio per far fronte nel migliore dei modi alle richieste della popolazione, vista la parziale chiusura odierna. In particolare, è stata prolungata di un’ora la fascia d’accesso ai prelievi.

Venerdì sarà possibile presentarsi ad accesso diretto dalle ore 7.30 alle 11.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.