PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua senza stipendio, scatta lo sciopero al magazzino Sda di San Nazzaro

Più informazioni su

Pasqua senza stipendio, scatta lo sciopero al magazzino Sda di San Nazzaro a Monticelli (Piacenza).

La protesta è andata in scena, raccontano i dipendenti del consorzio Elpe che gestisce il deposito, nel pomeriggio di venerdì 19 aprile in seguito a ritardi nel pagamento degli stipendi.

A quanto pare l’annuncio dell’ennesimo rinvio nei pagamenti, slittati a dopo Pasqua, avrebbe fatto scattare la protesta, concordata con i delegati sindacati presenti nello stabilimento della logistica, Filt Cgil e Fit Cisl.

Non è la prima volta che la sede Sda di Monticelli finisce al centro di proteste sindacali: un paio di anni fa lo sciopero si protrasse per alcuni giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.