Pattinaggio, Chittofrati ottiene la qualificazione ai Campionati Italiani 2019 Pista

Più informazioni su

Fine settimana ricco di soddisfazioni per la squadra piacentina Ape Matta Asd, dopo gli ottimi risultati conquistati dai giovani pattinatori nella specialità Freestyle FISR a Riccione, l’allenatore federale Eduardo Chittofrati, che segue con grande professionalità e competenze il settore giovanile della società, indossa il body e i pattini da corsa e partecipa al trofeo Internazionale Fini a Bologna ottenendo importanti piazzamenti nelle gare dei 500 metri e 1000 metri in pista.

Chittofrati ai recenti Campionati Regionali Emilia Romagna FISR Pattinaggio Pista, che si sono svolti a Forlì, si è distinto con due ottimi quarti posti nella prova ad 1 giro atleti contrapposti e 5000 mt a punti categoria seniores classificandosi alle spalle del Campione del Mondo di specialità ed atleti della Nazionale.

Questi risultati ottenuti dal forte atleta della Ape Matta gli permettono la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani FISR Pista: “Tantissimi i punti da migliorare – commenta -, di sicuro in queste gare abbiamo notato un’evoluzione tecnica sopra le aspettative. Adesso inizia per quanto mi riguarda una nuova programmazione avendo centrato la qualificazione per gli Italiani; mi sto concentrando e preparando al meglio per questo obbiettivo ed altri trofei internazionali importanti. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi seguono e mi stanno vicino”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.