Pettorelli, a Verona ottava piazza per Arianna Paganini

Buon risultato per Arianna Paganini (Pettorelli Piacenza), che si è piazzata all’ottavo posto al Trofeo dei “Talenti taglienti” disputato a Isola della Scala (Verona) la scorsa settimana.

La spadista biancorossa, nella categoria giovanissimi, ha raggiunto un posto nella finale (cioè tra i primi otto), dopo un avvio un po’ in salita: nei gironi ha accumulato due vittorie e tre sconfitte (di cui un paio contro le atlete che si sono piazzate poi prima e seconda).

Salita in pedana per gli assalti diretti, Paganini ha tirato fuori la grinta superando 10-8 l’avversaria Emma Sirchia, risultato che le ha consentito di conquistare l’ottava piazza del torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.