A Piacenza dalla Cina una delegazione di imprenditori del mobile

E’ stata ricevuta in Municipio a Piacenza nel pomeriggio di mercoledì una delegazione di 15 imprenditori cinesi, specializzati nella produzione e commercializzazione di mobili, in visita nel nostro Paese grazie a Only Italia, realtà internazionale presieduta da Irene Pivetti – presente nell’occasione – impegnata nella promozione del Made in Italy e nell’attrazione di investimenti esteri.

La delegazione, guidata da Zhou Zhen Yang accompagnato dal vice presidente Zhan Gudyin e dall’amministratore unico di Piacenza Expo Giuseppe Cavalli – al lavoro per promuovere una collaborazione tra il comparto fieristico e le imprese del territorio con Only Italia -, è stata accolta dall’assessore alla Cultura e Turismo Jonathan Papamarenghi, che ha omaggiato il presidente Yang e Irene Pivetti di due volumi dedicati a Piacenza (nella foto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.