Piacenza – Entella, Garilli verso il tutto esaurito: restano 500 biglietti

Sale a Piacenza la febbre per la sfida di martedì 23 aprile (ore 20.30) contro l’Entella.

Una partita che vale mezza serie B: la squadra ligure, prima in classifica, ha conservato dopo l’ultima giornata il punto di vantaggio sui biancorossi, che in caso di successo metterebbero a segno il sorpasso a due giornate dal termine della stegione.

Si prevede il tutto esaurito (considerando la capienza attuale) allo stadio Garilli. Attualmente restano disponibili solo 500 biglietti di tribuna, mentre rettilineo e distinti sono già sold out.

Pertanto sabato, lunedì e martedì le biglietterie dello Stadio Garilli rimarranno chiuse ad eccezione dello sportello Accrediti.

I rimanenti tagliandi sono quindi acquistabili fino ad esaurimento esclusivamente online su www.vivaticket.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.