Quantcast

Primo maggio con cielo sereno, peggiora nel week end previsioni

Più informazioni su

Primo maggio con tempo stabile, peggiora nel fine settimana.

Nella giornata di mercoledì in pianura il cielo sarà velato per nubi alte al mattino, sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio; occasionali rovesci saranno invece possibili sui rilievi. Qualche nube in più giovedì 2 maggio, in particolare dalle ore pomeridiane, senza però precipitazioni.

Le temperature in pianura saranno comprese tra 11 e 23 gradi.

Un peggioramento è atteso a partire da venerdi: “L’approfondirsi di un’area depressionaria sul settore settentrionale della Penisola Italiana – spiega Arpae – determinerà tempo perturbato con precipitazioni diffuse sull’intero territorio a partire da venerdì e un deciso abbassamento delle temperature tra sabato e domenica”.

“Tendenza a miglioramento nella giornata di lunedì con residue precipitazioni sul settore orientale e una ripresa delle temperature diurne”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.