Primo maggio in “moto” con il Club Veicoli Storici Piacenza

A pochi giorni dall’ultimo evento, il Club Veicoli Storici Piacenza ritorna a mettersi in “moto”.

Se il 14 aprile scorso le protagoniste sono state unicamente le auto (a causa anche del maltempo) in occasione del Columbus Day, questa volta è il turno dei bolidi a due ruote. E’ infatti in programma il primo di maggio la decima edizione della manifestazione per moto “Cà dell’Orso”.

Il programma della giornata prevede il ritrovo tra le 8 e le 10 presso il ristorante a Cà dell’Orso (a Torrano di Ponte dell’Olio). A seguire è fissata la partenza per il giro turistico sulle colline piacentine per poi ritornare dopo un percorso panoramico presso il ristorante per un momento conviviale (alle ore 13.00).

“In realtà la partecipazione di motociclette d’epoca era prevista anche al Columbus Day – commentano dalla segreteria del club – ma la pioggia caduta in quell’occasione aveva scoraggiato i più, lasciando spazio ai soli gioielli a quattro ruote”.

“Grazie a questa manifestazione che cade come ogni anno in occasione del primo di maggio, possiamo dare spazio ai tanti appassionati delle moto. Sarà una grande giornata per scoprire insieme itinerari nuovi e le bellezze della natura piacentina”.

Costo per ogni partecipante è di € 30,00. Per informazioni è possibile contattare il CVSP PC al numero 0523 380849.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.