Scherma, Visentini secondo al Torneo Emilia

Più informazioni su

Un altro podio per il Pettorelli. Lo spadista medaglia d’argento dopo un percorso di cinque gare. Bossalini: «I nostri ragazzi stanno crescendo»

Il Pettorelli mette a segno un’altra stoccata. Luca Visentini si è classificato al secondo posto nel Torneo Emilia Under 20. Il cadetto del Circolo Pettorelli ha raggiunto la seconda posizione del podio con un percorso di tutto rispetto. «Questo torneo – ha spiegato Alessandro Bossalini, maestro di spada e presidente del Pettorelli – è studiato apposta per far crescere i giovani. Il risultato di Visentini ha fatto emergere la qualità e la crescita dei ragazzi biancorossi».

Le gare si sono svolte in cinque tappe, in varie città emiliane. Lo spadista piacentino si è sempre classificato fra i primi otto, conquistando due terzi posti e arrivando anche quarto, quinto e sesto.

Buono anche il percorso di Michele Comolatti, che ha vinto due tappe. Purtroppo, però, Comolatti non ha partecipato a tutte e cinque le gare restando indietro nella classifica finale.

(nella foto il primo da destra è Visentini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.