Quantcast

Scontro in scooter con un’auto, 14enne a Parma in gravi condizioni foto

Più informazioni su

Grave incidente nel tardo pomeriggio di lunedì 29 aprile in provincia di Piacenza.

E’ accaduto intorno alle 18 in via Montanelli a Vigolzone, dove uno scooter sul quale viaggiava una ragazza di 14 anni si è scontrato per cause in corso di accertamento con una vettura all’altezza di una intersezione stradale.

L'incidente a Vigolzone

La ragazzina dopo l’impatto, a seguito del quale avrebbe perso il casco recuperato a diversi metri di distanza, è caduta a terra riportando un trauma cranico e facciale, oltre a diverse ferite; sul posto per soccorrerla sono intervenute rapidamente l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio e l’auto infermieristica del 118.

Nel frattempo è stata allertata anche l’eliambulanza da Parma, atterrata nelle vicinanze, che ha trasportato la 14enne, rimasta cosciente, all’ospedale Maggiore della città ducale in codice rosso. Le sue condizioni sono molto serie.

Sul posto anche la polizia municipale dell’Unione Valnure Valchero.

VIDEO – L’INTERVENTO DELL’ELIAMBULANZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.