Scontro con un’auto a Riva di Pontedellolio, ciclista grave a Parma

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di una ciclista coinvolta in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì in provincia di Piacenza.

E’ accaduto intorno alle 17 nei pressi di un incrocio in via Madonna della Neve a Riva di Pontedellolio, dove la donna, una 60enne, in sella alla propria bicicletta si è scontrata con un’auto per cause al momento in corso di accertamento. A seguito dell’impatto è finita a terra, riportando un trauma cranico.

E’ stata rapidamente soccorsa dall’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio, intervenuta insieme all’automedica e all’eliambulanza partita da Parma, nel frattempo allertata.

Dopo le prime cure sul posto il trasferimento in volo all’Ospedale Maggiore della città ducale, dove si trova ricoverata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.