Aveva “sepolto” coca e hashish nel giardino di casa. Arrestato 51enne

Più informazioni su

Nascondeva nel giardino di casa la droga.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 51enne nato in Marocco, residente a Torino, ma domiciliato a Caorso (Piacenza), pregiudicato.

I carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, nel corso dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno della vendita di droga, dinanzi ad un locale di Pontenure solitamente frequentato da noti tossicodipendenti hanno fermato il 51enne a bordo della sua autovettura. Nella sua auto sono stati trovati circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, e alcuni grammi di hashish.

Il 51enne, però, aveva scelto il giardino dell’abitazione dove viveva per nascondere il resto della droga. I militari di Fiorenzuola, infatti, hanno dissotterrato circa 61 grammi di hashish, altri 30 grammi di cocaina, bilancino di precisione e 3mila e 320 euro in contanti.

Lo stupefacente è stato sequestrato, il denaro depositato, il cittadino magrebino arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.