Sfida per la B Siena-Piacenza: ecco le info per i biglietti

Più informazioni su

E’ la partita che può valere per il Piacenza la Serie B che manca dalla stagione 2010/2011.

Grande fermento fra i tifosi per la trasferta di sabato a Siena (inizio partita ore 16.30): la società toscana comunica che la prevendita dei biglietti per il settore ospiti sarà attiva a partire dalle ore 12 di martedì 30 aprile.

Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19 di venerdì 3 maggio online sul sito www.ciaotickets.com (sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice), o nel punto vendita autorizzato Tabaccheria Carmagnola (Piazza Cavalli, 30 Piacenza).

Il prezzo del biglietto, acquistabile senza Fidelity Card, è di 12 euro, incluso di diritti di prevendita. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.