Sold out il big match tra Piace e Entella. Biglietti esauriti

Grande successo della prevendita, aperta venerdì 12 aprile, dei biglietti per il big match tra Piacenza ed Entella del prossimo 23 aprile.

Esauriti tutti i tagliandi ad oggi vendibili tramite gli sportelli di biglietti e il canale vivaticket.com, in considerazione della omologazione dell’impianto e delle norme di sicurezza vigenti che riducono la capacità complessiva a 7500 spettatori.

La società comunica inoltre che non è possibile acquistare biglietti per il settore ospiti per i residenti nella provincia di Piacenza.

Più che soddisfatto il dg Marco Sciano’. “Lo straordinario successo di un evento come la partita di martedì 23 – dice – ha contagiato tutta la città e, dopo la gara vinta a Lucca, tutti i tagliandi rimanenti sono stati “bruciati” online. Consci
delle ulteriori richieste che ci stanno pervenendo e dell’importanza dell’evento per la nostra città, abbiamo avanzato immediatamente la richiesta per l’apertura straordinaria di un modulo del settore distinti – anticipa il dg Scianò – ovvero il massimo che oggettivamente possiamo richiedere, incontrando la grande disponibilità del Prefetto, del Questore e di tutte le componenti che dovranno intervenire. È una misura straordinaria. Martedì arriverà la risposta che confidiamo possa consentirci di vendere un ulteriore pacchetto di biglietti per il settore distinti presso le biglietterie dello stadio Garilli a partire dalle ore 17, quindi invito i tifosi a prendere contatto da martedì”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.