Sorpresi con cocaina ed eroina, aggrediscono i carabinieri. Arrestati

Un 28enne e un 19enne, entrambi cittadini del Marocco, in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

E’ accaduto a Piacenza verso le 21 di martedì sera in via XXI Aprile.

I carabinieri della Stazione Piacenza Levante, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato i due giovani in atteggiamento sospetto e hanno quindi proceduto ad approfondito controllo, trovandoli rispettivamente in possesso di circa 4 grammi di cocaina e 2,5 grammi eroina, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, ben occultati sotto gli abiti.

Nel frangente uno dei due, nel tentativo di darsi alla fuga, ha colpito con calci e pugni i militari, che fortunatamente non hanno riportato lesioni.

Immediatamente i due sono stati tratti in arresto e trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo previsto dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.