Sparisce dal gruppo di Mountain bike, scattano le ricerche. Ma lui era a casa

Scattano le ricerche con vigili del fuoco e Soccorso Alpino per  un ciclista in mountain bike di cui si erano perse le tracce nel bosco di Croara, in provincia di Piacenza.

Ma lui era già a casa.

Ha tenuto col fiato sospeso il resto della comitiva per tutta la serata del sabato santo, ma alla fine lo hanno trovato i carabinieri nella sua abitazione.

Pare che il ciclista del posto, impegnato con amici in una escursione in Mountain bike, avesse perso i contatti con il resto del gruppo.

Gli amici hanno quindi dato l’allarme, facendo partire la macchina dei soccorsi.

Sul posto, in località La Vigna. erano  giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e il Soccorso Alpino. Anche un’ambulanza della Croce Rossa è giunta nell’area, che fa parte di un parco di una villa privata.

Ma alla fine sono rientrati tutti alla base.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.