Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

I Rotary al teatro Municipale per il centro trapianti midollo osseo

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

I ROTARY al TEATRO MUNICIPALE con Oscar Farinetti per il CENTRO TRAPIANTI MIDOLLO OSSEO

Questa sera, venerdì 5 aprile, i Rotary del gruppo Piacentino, insieme ai Rotaract e alle Inner Wheel, ricordano l’evento benefico al Teatro Municipale alle ore 21: Oscar Farinetti in “Storia dei Sentimenti Umani”.

Il ricavato della serata andrà interamente al Centro Trapianti Midollo Osseo dell’Ospedale di Piacenza: verrà acquistato un macchinario che permetterà al Dr. Vallisa, alla Dott.ssa Rossi e a tutto il loro staff di lavorare sempre meglio, assistere i pazienti gravi e salvare più vite.

E’ preziosa la partecipazione di tutti. Per info sui biglietti (intero:20€, ridotto under 26:15€) 3458385777, sabato.mg@libero.it, oppure sede centrale della Banca di Piacenza.

Date le numerose richieste in tal senso dalle 20 sarà anche aperta la biglietteria del Teatro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.