Supersfida con l’Entella, i tifosi biancorossi all’allenamento del Piace VIDEO

Più informazioni su

Conto alla rovescia per la super sfida di martedì sera tra Piacenza ed Entella e cresce l’entusiasmo fra i tifosi.

In tanti hanno risposto all’invito dei ragazzi della Curva Nord e si sono presentati all’allenamento di rifinitura di lunedì pomeriggio.

Cori, fumogeni e tanto entusiasmo nei confronti della squadra di Franzini, con i giocatori che prima dell’inizio della seduta hanno salutato la tifoseria rispondendo ai cori di sostegno.

Squadra e sostenitori uniti verso la partita che può valere una stagione, in uno stadio Garilli che vedrà il tutto esaurito sugli spalti.

Esauriti tutti i tagliandi vendibili tramite gli sportelli di biglietti e il canale vivaticket.com, in considerazione della omologazione dell’impianto e delle norme di sicurezza vigenti che riducono la capacità complessiva a 7500 spettatori.

Attesa una risposta per poter ampliare la capienza dello stadio e disporre di biglietti aggiuntivi. La società comunica al momento che non è possibile acquistare biglietti per il settore ospiti per i residenti nella provincia di Piacenza.

Più che soddisfatto il dg Marco Sciano’. “Lo straordinario successo di un evento come la partita di martedì 23 – dice – ha contagiato tutta la città e, dopo la gara vinta a Lucca, tutti i tagliandi rimanenti sono stati “bruciati” online”.

“Consci delle ulteriori richieste che ci stanno pervenendo e dell’importanza dell’evento per la nostra città, abbiamo avanzato immediatamente la richiesta per l’apertura straordinaria di un modulo del settore distinti – anticipa il dg Scianò – ovvero il massimo che oggettivamente possiamo richiedere, incontrando la grande disponibilità del Prefetto, del Questore e di tutte le componenti che dovranno intervenire”.

“È una misura straordinaria. Martedì arriverà la risposta che confidiamo possa consentirci di vendere un ulteriore pacchetto di biglietti per il settore distinti presso le biglietterie dello stadio Garilli a partire dalle ore 17, quindi invito i tifosi a prendere contatto da martedì”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.