Tamponamento tra cinque veicoli tra Alseno e Fidenza. Un ferito

Maxi – tamponamento in prima mattinata sulla via Emilia, nel tratto della Strada Statale 9 che va da Alseno a Fidenza.

Nello scontro, avvenuto intorno alle 8, sono rimasti coinvolti in tutto cinque veicoli: due Renault – Clio e Traffic – una Volvo XC60, una Fiat Punto e una Citroen C4.

incidente sulla via emilia tra alseno e fidenza

Il bilancio parla di un ferito, un uomo di 37 anni di Fontanellato, trasportato all’ospedale di Fiorenzuola dall’ambulanza infermieristica del pronto soccorso di Fiorenzuola.

Sul posto anche la polizia municipale di Alseno, che in seguito allo scontro ha interrotto il traffico per effettuare i rilievi del caso, provvedere alla rimozione dei veicoli e consentire le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.