Teco Corte Auto, “bottino” di tre bronzi e un argento agli Italiani a squadre foto

Più informazioni su

Dopo essere stato protagonista ai campionati regionali giovanili, il tennistavolo Cortemaggiore fa il bis a distanza di una settimana agli italiani a squadre andati in scena al Palatennistavolo di Terni.

La Teco Corte Auto si è presentata alla manifestazione con sette squadre: Giovanissimi maschili, Ragazzi maschili e femminili, Allievi maschili e femminili, Juniores maschili e femminili: i risultati parlano di un argento e tre bronzi, bottino eccellente e non preventivato alla vigilia.

Nelle Juniores Arianna Barani e Shanaia De La Cruz, partite come teste di serie numero sei, dopo aver superato la favorita Castelgoffredo in semifinale cedevano all’ultimo atto contro Torino, con il doppio che ha fatto pendere l’ago della bilancia a favore della squadra piemontese.

Due i bronzi arrivati nella categoria Ragazzi, con Alessandra Benassi e Elisa Hu in campo femminile e il quartetto composto da Pietro Calarco, Francesco Melilli, Dylan Baroni e Andrea Bragadini nel maschile; a portare l’ultima medaglia la categoria Allievi grazie all’ottima prova di Costantino Cappuccio, Luca Rizzi e Lorenzo Armani.

Nelle Allieve Natalia Solis e Giovanna Hu hanno chiuso dodicesime, nei giovanissimi decimo posto per i fratelli Ilias, Mohamed e Annas Elazary, 23esimo negli Juniores per Carlo Conti, Tommaso Ulivo e Gabriele Melilli.

Risultati che permettono al club di Cortemaggiore di piazzarsi al terzo posto nella classifica delle società.

CLASSIFICA DI SOCIETA’   TOP TEN

1 CASAMASSIMA  BA

2 VERZUOLO CUNEO

3 TECO CORTE AUTO

4 TORINO

5 CASTELGOFFREDO

6 VALLECAMONICA

7 KING PONG ROMA

8 LIVORNO

9 MURAVERA

10 BIELLA

10 GENOVA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.