Tempo instabile venerdì, tregua sabato e nuovo peggioramento domenica previsioni

Più informazioni su

Giorni di tempo instabile nel piacentino. Ancora qualche pioggia venerdì, tregua sabato e nuovo peggioramento atteso nella giornata di domenica.

Venerdì 26 aprile nuvolosità variabile con rovesci sparsi al mattino, migliora dal pomeriggio anche se nuove precipitazioni saranno possibili in serata; sabato cielo sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata, mentre domenica sono attesi ulteriori rovesci.

Venerdì in pianura le temperature saranno comprese tra i 14 e i 22 gradi, sabato tra 10 e 23 gradi e domenica tra gli 8 e i 16 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.