PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il freddo e anche la neve, imbiancate le vette previsioni foto

Più informazioni su

Torna il freddo e anche la neve sull’Appennino piacentino.

Come mostrano le immagini della webcam di Meteo Valnure, la vetta del Monte Aserei si è imbiancata dalla mattinata del 29 aprile. A favorire la neve primaverile il calo sensibile delle temperature.

Le previsioni di lunedì indicano precipitazioni deboli e diffuse, che potranno essere a carattere nevoso sull’Appennino centro-occidentale sopra quota 1000 metri; nelle ore pomeridiane piogge residue a carattere di rovescio sulla Romagna e graduali schiarite sul resto del territorio.

La situazione meteo è data in miglioramento già dalla serata. Tempo stabile invece nelle giornate di martedì e mercoledì, mentre un nuovo peggioramento è atteso nel fine settimana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.