Travolto da un’auto mentre attraversa la strada: muore 84enne

Tragico incidente all’alba di martedì 23 aprile in provincia di Piacenza.

E’ accaduto intorno alle 5 e 40 nei pressi di Castell’Arquato, dove un uomo di 84 anni – Giovanni Massari – ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava a piedi la strada provinciale.

A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118: a seguito delle gravi lesioni riportate l’anziano è deceduto durante tragitto dal luogo dell’incidente all’ospedale di Fiorenzuola.

Dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto si occupano i carabinieri: alla guida dell’auto che ha travolto l’84enne – una Peugeot – un uomo di 37 anni residente a Salsomaggiore, che con ogni probabilità verrà indagato per omicidio stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.