PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre chili di marijuana nascosti nel vano ascensore di un condominio in via Rogerio

Tre chili di marjuana in un condominio a Piacenza. E’ accaduto nella mattina del 15 aprile in via Rogerio, dove sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile di Piacenza.

E’ stato un tecnico addetto alla manutenzione periodica a notare, nel vano dell’ascensore sul solaio del palazzo, tre sacche di plastica contenenti sostanza stupefacente; ha quindi immediatamente avvisato l’amministratore del condominio, che a sua volta, resosi conto che nelle sacche bianche vi era effettivamente marjuana, ha contattato il 112.

I militari, prontamente intervenuti sul posto, hanno sequestrato le sacche e iniziato i primi accertamenti per cercare di risalire allo spacciatore, evidentemente convinto di aver trovato un buon nascondiglio per la droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.