Trovato con cinque piantine di “erba” in casa, 35enne denunciato

Coltivava marijuana in casa, 35enne finisce nei guai.

E’ accaduto l’altra sera a Ziano (Piacenza): sono stati i carabinieri di Borgonovo nel corso di alcuni servizi di controllo a notare strani movimenti intorno all’abitazione dell’uomo.

I militari dell’Arma hanno quindi proceduto ad una perquisizione, trovando in casa una stanza adibita a serra con 5 piante di marijuana già germogliate, 14 grammi dello stupefacente, un bilancino di precisione e materiale vario per la coltivazione e il confezionamento, tutto posto sotto sequestro.

silvi

Al termine degli accertamenti il 35enne, incensurato, è stato denunciato a piede libero per coltivazione produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.