Violento tamponamento a S. Giorgio, tre feriti foto
Più informazioni su
Violento tamponamento nella mattinata del 24 aprile lungo la strada che collega San Giorgio a Carpaneto, con il coinvolgimento di tre vetture.

A scontrarsi, per cause al momento in corso di accertamento, una Fiat Punto – che si è ribaltata su un fianco -, una Volkswagen Golf e una Fiat Panda: tre i feriti soccorsi dalle ambulanze della Pubblica San Giorgio e della Croce Rossa di Cadeo, intervenute sul posto insieme all’auto infermieristica. Le loro condizioni non sono fortunatamente gravi.

In un primo tempo era stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, che tuttavia non ha caricato nessun ferito. Il traffico lungo la strada è rimasto bloccato per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco.
Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.