PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Team 03 campione territoriale under 16

Più informazioni su

Piacenza – A una settimana dal colpaccio sfiorato in Under 18 nella bella finale persa contro la corazzata New Volley, la Max Moto-Team 03 si aggiudica il titolo territoriale di Under 16 bissando il successo di categoria della scorsa stagione.

Le ragazze di coach Falcione completano nel migliore dei modi un percorso netto iniziato a novembre e fatto di sole vittorie, con solo tre set persi in tutto il campionato.

Pubblico delle grandi occasioni al Palazzetto di via Alberici a corollario dell’evento organizzato anche quest’anno dalla società rossoblù nello storico impianto cittadino. Nella mattinata le semifinali, al meglio dei tre set, hanno visto le padrone di casa regolare in due set la giovane formazione del New Volley, fresca vincitrice del titolo Under 14, mentre nella seconda semifinale la Libertas San Paolo ha avuto la meglio sull’RM Volley di Paolo Maffi, seconda della regular season, che ha dovuto cedere il passo verso la finale alle avversarie dopo una bella battaglia finita 2-1 per le ragazze guidate da Ilenia Preli.

Nel pomeriggio il San Paolo non riesce a ripetersi sugli stessi livelli di gioco e le ragazze del Team 03, ben concentrate sull’obiettivo, ne hanno ragione in tre set chiudendo tra i festeggiamenti la loro bellissima stagione.

Entrambe le formazioni finaliste approdano alla fase regionale e dovranno vedersela in gare ad eliminazione diretta contro prima e seconda del comitato di Reggio Emilia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.