Quantcast

Ai Teatini concerto lirico vocale con gli allievi del Maestro Servile

Più informazioni su

Gli Amici della Lirica di Piacenza invitano appassionati di lirica e non sabato 11 maggio (ore 18) alla Sala dei Teatini di Piacenza, per il concerto lirico vocale di tre artisti allievi del M° Roberto Servile; ad accompagnare i cantanti al pianoforte il M° Emanuele de Filippis.

Ad esibirsi saranno Ivan Ayon Rivas (Tenore protagonista de “Il Corsaro” al Municipale), Magda Gallo (Soprano) e Franco Rion Castro (Basso). Prosegue così la collaborazione e l’amicizia tra il sodalizio piacentino e il Maestro Servile, che con grande competenza e passione insegna il canto lirico a giovani talentuosi.

Il programma prevede l’esecuzione di arie di Rossini, Gounod, Mozart, Verdi, Donizetti, Puccini e altri ancora: artisti generosi che si regaleranno al pubblico in un crescendo di emozioni. Un evento che gli Amici della Lirica regalano alla cittadinanza, ad ingresso libero.

È possibile iscriversi all’Associazione Amici della Lirica ad ogni evento; l’iscrizione all’Associazione da diritto allo sconto per l’acquisto di biglietti e abbonamenti per le stagioni di Lirica e Concertistica al Teatro Municipale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.