Quantcast

Al “Città di Carpaneto” la seconda semifinalista è il Parma

E’ il Parma Calcio la seconda semifinalista della categoria Allievi professionisti, principale “vetrina” della ventiduesima edizione del torneo “Città di Carpaneto” organizzato dalla Vigor e in programma fino al 7 giugno.

Lunedì è andata in scena la seconda giornata di gare della manifestazione piacentina; la serata è stata aperta dal match di Esordienti tra Rezzato e Cadeo (7-0), con i bresciani che festeggiano la seconda, larga vittoria nel girone A ipotecando di fatto la semifinale.

Successivamente, riflettori puntati sugli Allievi professionisti con il match tra Parma Calcio e Club Milano, vinto 2-0 dai ducali con le reti di Napoletano e Bocchialini. La squadra emiliana da Claudio Gabetta è la seconda semifinalista, raggiungendo il Monza tra le “magnifiche quattro” e preparandosi a sfidare la vincente tra Giana Erminio e Piacenza Calcio, di fronte lunedì 6 maggio alle 20,30.

Il Monza, invece, se la vedrà con la vincente tra U.S. Cremonese (seconda classificata del 2018) e il Modena Calcio, terzo quarto di finale in programma venerdì 3 maggio alle 20,30.

Il programma della terza serata di gare, invece, sarà aperto dai primi incontri della categoria Pulcini secondo anno: alle 19 duelli in contemporanea tra Vigor Carpaneto B e Piacenza Calcio e tra Cadeo e Pontenurese, ossia le quattro protagoniste del girone B.

PARMA CALCIO-CLUB MILANO 2-0

PARMA CALCIO: Bumbac, Ankrah, Cugini, Passero, Galeotti, Casarini, Leanza, Miceli, Artistico, Flores, Bocchialini. (A disposizione: Frattini, Smajlaj, Annibale, Ballabio, Carbone, D’Elia, Mori, Napoletano, Stefancic). All.: Gabetta

CLUB MILANO: Caserini, Cifarelli, Corradino, Di Cuonzo, Puca, Quintini, Pellegrino, Mugheddu, Mussapp, Damiant, Paradisi. (A disposizione: Mingrone, Zambelli, Rossetti, Barbieri, Casaburi, Tiralongo, Samos). All.: Mandelli

ARBITRO: Donno di Piacenza
RETI: Napoletano, Bocchialini (P).

Risultati seconda giornata “Città di Carpaneto” (29 aprile):
Esordienti (girone A): Rezzato-Cadeo 7-0
Allievi professionisti (quarti di finale): Parma Calcio-Club Milano 2-0

Programma terza giornata (venerdì 3 maggio):
ore 19: Vigor Carpaneto B-Piacenza Calcio, Cadeo-Pontenurese (Pulcini secondo anno)
ore 20,30: U.S. Cremonese-Modena Calcio (Allievi professionisti).

Immagine Maurizio Hobby Foto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.