Al “Città di Carpaneto” sarà derby lombardo tra Monza e Giana Erminio

Sarà il derby lombardo tra Monza e Giana Erminio a decidere la “regina” della categoria Allievi professionisti, “chicca” della ventiduesima edizione del torneo “Città di Carpaneto” organizzato dalla Vigor.

Nella seconda semifinale, infatti, la formazione di Gorgonzola allenata da mister Barzaghi ha superato 2-1 il Parma con la doppietta di Arnanno, che ha reso inutile il temporaneo pareggio ducale firmato da Artistico.

Così, il Giana Erminio sfiderà il Monza (a sua volta vincitore in semifinale contro il Modena) nella sfida che deciderà la regina 2019 che succederà nell’albo d’oro al Sassuolo.

L’appuntamento è per lunedì alle 20,30 al “San Lazzaro” di Carpaneto, con il programma aperto alle 19 dai Primi calci.

PARMA-GIANA ERMINIO 1-2

PARMA: Rinaldi, Ankrah, Ballabio, Carbone, Farucci, Galeotti, Bocchialini, Miceli, Artistico, Mallamo, Napoletano. (A disposizione: Bumbac, Casarini, Annibale, Hien, Gelmini, Numeroso, Mori, Trezza, Stefancic). All.: Gabetta

GIANA ERMINIO: De Carlo, Marzullo, Auletta, Pedrini, Caferri, Martelli, Cunegatti, Panzeri, Nembri, Arnanno, Ferrigno. (A disposizione: Labruzzo, Besana, Marcandalli, De Rosa, D’Elia, Motta, Cereda). All.: Barzaghi

ARBITRO: Bersani di Piacenza

RETI:  31’ pt e 26’ st Arnanno (G), 21’ st Artistico (P)
 
Risultati giovedì 9 maggio:
Vigor Carpaneto A-Corte Calcio 1-7, Gotico Garibaldina-Fulgor Fiorenzuola 2-3 (Primi calci)
Vigor Carpaneto A-Gotico Garibaldina 0-6, Alseno Calcio-Pontenurese 2-0 (Pulcini primo anno)
Vigor Capraneto A-Gotico Garibaldina 0-0, Lions Valdarda-U.S. Fiorenzuola 1-3 (Pulcini secondo anno)

Risultati venerdì 10 maggio:
Vigor Carpaneto B-Lions Valdarda 3-2 (Esordienti)
Parma Calcio-Giana Erminio 1-2 (Allievi professionisti, semifinale)

Programma lunedì 13 maggio:
Ore 19: Vigor Carpaneto B-Piacenza Calcio, Podenzano-Lions Valdarda (Primi calci)
Ore 20,30: Monza-Giana Erminio (finale Allievi professionisti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.