Ancora tante nuvole e probabili piogge. Giovedì qualche sprazzo di sole previsioni

Quest’anno a Piacenza stiamo vivendo un maggio particolarmente “bagnato”, all’insegna del clima instabile e delle temperature al ribasso.

In linea con questa situazione anche le previsioni per questo prosieguo di settimana. Secondo quanto riporta il sito di Arpae, il pomeriggio del 15 maggio sarà caratterizzato da nuvolosità variabile in pianura, nuvoloso invece sui rilievi. La situazione migliorerà nel corso delle ore, e giovedì 16 il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con possibilità di piogge, isolate di breve durata, solamente sui rilievi. Un nuovo peggioramento è atteso nella giornata di venerdì 17 maggio, quando il cielo sarà nuvoloso e saranno possibili deboli precipitazioni.

In queste giornate le temperature minime del mattino si attesteranno tra i 3 – 5 °C gradi sui rilievi e tra gli 8 – 11 °C in pianura. Le massime pomeridiane si aggireranno intorno ai 13 °C sui rilievi e tra i 19 e i 21 °C in pianura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.