Arriva a Piacenza “Sportelli in Rete”. Incontro il 13 maggio

Più informazioni su

Arriva a Piacenza “Sportelli in Rete”, l’iniziativa promossa da Consip insieme alla Camera di Commercio locale per agevolare l’accesso delle micro, piccole e medie imprese dell’Emilia Romagna al programma di razionalizzazione della spesa pubblica e la partecipazione alla piattaforma e-procurement di Consip, che consente di partecipare ad accordi quadro, convenzioni, gare e forniture di beni e servizi alla Pubblica Amministrazione.

Dopo Bologna e Ferrara, la prossima tappa degli incontri formativi – dedicati al personale delle Associazioni di categoria – si svolgerà proprio a Piacenza, lunedì 13 maggio nella sede della Camera di Commercio.

Nella provincia di Piacenza, sono stati effettuati acquisti sul Mercato Elettronico della PA (Mepa) per oltre 10,7 milioni di euro, di cui il 31% è stato contratto con operatori locali, mentre le vendite dei fornitori sono state poco meno di 9 milioni di euro, di cui il 37% è stato rivolto alle amministrazioni locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.